Policy resi e rimborsi
Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà inviare a una comunicazione scritta all’indirizzo mail leonardo@pinkmemories.it con il numero e la data dell’ordine e la motivazione del reso.
A questo punto la Rosee Srl organizzerà il reso col proprio corriere espresso, comunicando tutti i dettagli al cliente. Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini della Rosee Srl e i capi saranno verificati.
Non sono accettati resi da paesi esteri.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea.
Per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà inviare a una comunicazione scritta all’indirizzo mail leonardo@pinkmemories.it con il numero e la data dell’ordine e la motivazione del reso.
A questo punto la Rosee Srl organizzerà il reso col proprio corriere espresso, comunicando tutti i dettagli al cliente. Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini della Rosee Srl e i capi saranno verificati.
Non sono accettati resi da paesi esteri.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea.