1

La sottoveste

La sottoveste è il must-have di Pink Memories: il capo che ogni donna deve avere nel proprio guardaroba.

È il 2007 quando viene lanciata, e il successo è subito dirompente: il capo diventa “oggetto del desiderio” di tantissimi clienti e dà inizio ufficialmente alla storia di Pink Memories.

La seta, in mille tonalità di colore, incontra i pizzi degli antichi telai francesi: senza mai perdere eleganza e appeal, la sottoveste Pink Memories rimane un capo continuativo senza moda, senza età e senza stagione. Rigorosamente Made in Italy.

Camaleontica nella sua interpretazione, si interpone tra la pelle e la maglia.

Fino a raggiungere la sua massima espressione: vestire le donne nel giorno più importante della loro vita. Ed ovviamente di notte, indossandola per andare a letto, con addosso solo due gocce di profumo.

“Quando penso che fra tanti anni in un vecchio baule, chissà in quale parte di mondo, potrà spuntare, magari tutta logora, una sottoveste Pink Memories… Ecco, allora penso di aver dato un senso a questo lavoro e a tutta la passione ed energia messa ogni giorno. Avrò lasciato così attraverso “lei” traccia e testimonianza di me”
Claudia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Per saperne di piu'

Approvo